Star Wars Come non parlare di questo stupendo sparatutto che prende parte nella mitica saga di star wars??? Puoi essere un clone e sfrecciare tra i cieli stellati con il tuo ARC 170 oppure essere un droide della tecno unione e sferrare un attacco con la tua squadra contro i cloni... insomma si può essere tutti ma propio tutti Potete vestire i panni di Darth Vader il super cattivo oppure liberare il sistema di alderaan con kit fisto.... insomma un gioco che merita un 9 come giudizio globale, che ti immerge nella battaglie + cool della galassia e dell'universo di star wars Ed ora vi posto qualche foto che insieme spiega come può essere bello e allo stesso tempo divertente questo gioco...
belle le info, lo comprerò questo gioco, dalle news sembra interessante!
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!
ANCHE TU AMI L'ANIME HIME CHAN NO RIBON E VUOI CHE ESCA IL MANGA IN ITALIA?FIRMA LA PETIZIONE E AGGIUNGI IL TESSERINO IN FIRMA!
Bene se lo compri avvertimi ti passerò mappe extra e tutto quello che serve per tenersi all'avanguardia e giocare il gioco al 100% E ora vi mostro alcuni (perchè credetemi sono davvero tantissimi) dei personaggi giocabili:
Ragazzi è uscito dopo 2 anni di attesa... Il conversion pack 2.0... con + di 130 nuovi eroi..30 mezzi e circa 48 mappe nuove... Strepitoso..anzi che dico Favoloso (vorrei esprimere la mia felicità gridandolo e scrivendo in maniuscolo ma mr.ranger non me lo permette ) Intanto continuo a fare una release delle mie foto che abbreve aggiornerò in un unico topic con galleria... Il vostro sith vi saluta e mi raccomando questo gioco si reperisce anche alla modica cifra di 20 euro (costa 40 ) se siete interessati posso trovarvelo io gente!!!!!!!!!!