››Sentai Universe‹‹ il primo forum italiano sui sentai giapponesi - film - live action e japan in love... molto altro su Sentai

Reply
Star Wars Battlefront 2, Che Sparatutto Gente!!!!!
Darth Davide
icon10  view post Posted on 9/9/2008, 19:46Quote

Utente cancellato

imageStar Warsimage
Come non parlare di questo stupendo sparatutto che prende parte nella mitica saga di star wars???
Puoi essere un clone e sfrecciare tra i cieli stellati con il tuo ARC 170 oppure essere un droide della tecno unione e sferrare un attacco con la tua squadra contro i cloni...
insomma si può essere tutti ma propio tutti
Potete vestire i panni di Darth Vader il super cattivo oppure liberare il sistema di alderaan con kit fisto....
insomma un gioco che merita un 9 come giudizio globale, che ti immerge nella battaglie + cool della galassia e dell'universo di star wars
Ed ora vi posto qualche foto che insieme spiega come può essere
bello e allo stesso tempo divertente questo gioco...
imageimageimageimage

view post Posted on 9/9/2008, 22:31Quote

Apprendista

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 21:50

belle le info, lo comprerò questo gioco, dalle news sembra interessante!

Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!

image

ANCHE TU AMI L'ANIME HIME CHAN NO RIBON E VUOI CHE ESCA IL MANGA IN ITALIA?FIRMA LA PETIZIONE E AGGIUNGI IL TESSERINO IN FIRMA!
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Darth Davide
view post Posted on 10/9/2008, 09:46Quote

Utente cancellato

Bene se lo compri avvertimi ti passerò mappe extra e tutto quello che serve per tenersi all'avanguardia e giocare il gioco al 100% :woot: :D :woot:
E ora vi mostro alcuni (perchè credetemi sono davvero tantissimi) dei personaggi giocabili:
imageimageimageimage

Darth Davide
icon4  view post Posted on 21/9/2008, 20:33Quote

Utente cancellato

Ragazzi è uscito dopo 2 anni di attesa...
Il conversion pack 2.0...
con + di 130 nuovi eroi..30 mezzi e circa 48 mappe nuove...
Strepitoso..anzi che dico Favoloso
(vorrei esprimere la mia felicità gridandolo e scrivendo in maniuscolo ma mr.ranger non me lo permette :P )
Intanto continuo a fare una release delle mie foto che abbreve aggiornerò in un unico topic con galleria...
Il vostro sith vi saluta e mi raccomando questo gioco si reperisce anche alla modica cifra di 20 euro (costa 40 ) se siete interessati posso trovarvelo io gente!!!!!!!!!!

3 replies since 9/9/2008, 19:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic a&m revolution

Skinned by "Train]"

> Skin by: Kirin93.
> Distributed by: NGG.
> Vietata Copia CSS e HTML senza Permesso. Skin protetta da Copyright.